Federica e Lorenzo a Villa Sarsina, Anzio
Il matrimonio di Andera e Ambra, nella bellissima Sala Zuccari a Cisterna di Latina (my hometown, yay!).
Vi svelerò un segreto: le coppie scelgono questa sala pensando sia il meglio che possano trovare in zona.
Ed è vero, anche se, questo posto è un vero incubo per noi fotografi!
Per due motivi: è bellissimo ed è poco illuminato. E se vuoi fargli giustizia, devi scattarlo esattamente così: dando luce dove serve ma senza esagerare. Devi abbracciare il contrasto.
E questo ho fatto, aiutato anche dalla presenza “scenica” degli sposi, belli e naturalmente “regali”, creando un’atmosfera molto pittorica (o almeno questa è stata l’intenzione).
Andrea e Ambra erano emozionatissimi e sono sicuro che anche Tommaso, riguardando queste foto tra qualche anno, percepirà l’emozione dei suoi bellissimi genitori.
Di questo matrimonio lui è il frutto più bello!
Questa è una storia di gratitudine.
Sarò eternamente grato a Giorgia e Andrea, perché hanno scelto me e la mia fotografia a scatola chiusa. E’ stato il mio primo matrimonio italiano e il mio primo matrimonio con Valentina come spalla. Ma siamo stati anche fortunati: gli sposi erano bellissimi, l’organizzazione e la luce impeccabili e la location, la Fattoria Didattica Mardero, ha fatto il resto!
Matrimonio veramente bellissimo!
Andrea e Giorgia: grazie! Grazie per aver creduto in me. Tra qualche anno, quando sarò uno dei matrimonialisti più richiesti al mondo, potrete a ben ragione dire che voi siete stati i primi.